Sanremo 2020 visto da Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: «Noi»

La showgirl, ora che le luci dell’Ariston si sono spente, condivide in Rete l’album del dietro le quinte: lei e il marito nel backstage di ogni puntata dello show. Cinque immagini per cinque serate. Una sola didascalia: «Noi»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è amadeus-e-giovanna-civitillo.jpg

Sanremo 2020 è stato archiviato come un grande successo di Amadeus (oltre che, ovviamente di Diodato). E adesso che le luci dell’Ariston si sono spente, arriva la «versione» di colei che ha condiviso con il conduttore il Festival dalla prima fila: Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. La showgirl, che in Riviera è stata non solo in platea ma anche ospite de La vita in diretta, ha condiviso in Rete l’album del dietro le quinte: lei e il marito nel backstage di ogni puntata dello show. Cinque immagini per cinque serate.

Una sola didascalia: «Noi».

Giovanna, che con il marito divide anche il profilo social, prima del fischio d’inizio aveva voluto difendere il marito dalla polemica nata intorno al «passo indietro» e alle donne che lo avrebbero affiancato sul palco. «A volte un passo avanti, a volte un passo indietro. Spesso accanto ma soprattutto la cosa più importante sempre, sempre felice», aveva fatto sapere.

Cinquantaquattro anni lui, 39 lei, stanno insieme dal 2003 (dopo essersi conosciuti ai tempi in cui lei era ballerina de L‘Eredità), hanno un figlio: José Alberto, 8. Si sono sposati, rito civile, nel 2009 per poi rifare il bis, stavolta in chiesa, la scorsa estate. E in Rete Giovanna ha scritto ora anche un’altra dedica: «Ovviamente sono di parte… ma sei stato bravissimo, Amore mio!».

E se Fiorello, altro compagno di palco di Sanremo 2020, ha già escluso il bis («Le cose belle non vanno ripetute»), Amadeus non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Di certo, Giovanna è sempre dalla sua parte.

Vanityfair.it

Torna in alto