Michelle Hunziker, la figlia Celeste spiazza tutti: «Vorrei morire per conoscere Dio…». Lei reagisce così

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è michelle-hunziker.jpg

«Mia figlia Celeste vuole morire per conoscere Dio». La conduttrice di All Togheter Now, reduce dai festeggiamenti per il suo compleanno, ha rivelato in alcuni video social di essere alla prese con un momento molto particolare delle due figlie più piccole, Sole e Celeste. 

Le bimbe, figli di Tomaso Trussardi, avrebbero inziato a fare domande sulla religione. E soprattutto la piccola Celeste avrebbe spiazzato la mamma. Durante una sessione di trucco, Michelle Hunziker, con la sua proverbiale ironia, ha raccontato l’accaduto al suo staff. «Ho un problema – spiega la conduttrice svizzera – le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico? Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire’».

L’affermazione della piccola Celeste avrebbe spiazzato mamma Michelle Hunziker che le avrebbe risposto: «No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!».

Leggo.it

Torna in alto