Bibi Ballandi, Milly Carlucci scopre la notizia della morte in diretta tv

Si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta Milly Carlucci a cui è stata data in diretta durante Unomattina la sconvolgente notizia della morte di Bibi Ballandi, produttore di tanti show entrati nella storia della Rai e soprattutto di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle e suo amico.

I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo…» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento…».

La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia». Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione: «Credo che neanche la D’Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un’amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la »delicatezza«. Vergognatevi» aggiunge qualcun altro.

Ilmattino.it

Torna in alto