ENRICO BRIGNANO: «MIA FIGLIA MI HA LEGATO PER SEMPRE A SÉ»

L’attore, che lo scorso 11 febbraio è diventato padre per la prima volta, porta a casa la figlia Martina e la compagna Flora Canto. «Sono innamorato perso di loro», ha detto in un video condiviso con i follower: «è un giorno fantastico»

brignanoÈ stato un San Valentino speciale, quello appena trascorso, per Enrico Brignano: l’attore che l’11 febbraio è diventato papà per la prima volta, di una bambina, Martina, ha portato a casa la piccola e la compagna Flora Canto.
Fuori dalla clinica romana dove è nata Martina, l’atmosfera è rilassata. E la tensione degli ultimi giorni, che l’attore aveva condiviso via social, si scioglie finalmente in sorrisi e teneri baci.
«Sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna Flora», ha detto Brignano in un video condiviso su Facebook: «Torniamo a casa, la bambina sta bene, è sana, grazie a Dio, torniamo a casa ed è un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto al superenalotto. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile».
L’amore per la piccola l’aveva già raccontato: «Mi ha legato per sempre a sé», aveva scritto pubblicando una foto delle loro mani unite. Un legame speciale. Per la vita.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto