L’influencer Beatrice Valli festeggia 29 anni

Beatrice Valli ha celebrato il suo 29º compleanno in un’accogliente osteria milanese, circondata da fiori. L’influencer, diventata mamma per la quarta volta lo scorso aprile, ha regalato sorrisi a tutti, soprattutto al marito Marco Fantini. Tra gli ospiti del romantico party, figurano nomi noti come Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Maria Vittoria Paolillo e Bianca Atzei.

Sulle stories di Instagram, “Vallibeatrice” ha condiviso il suo entusiasmo: “It’s my day! Livello di esperienza? 29 anni, un marito, quattro figli e cinque cani. Direi che basti ma è tutto così meravigliosamente bello!”. La festa è iniziata a casa con una torta casalinga e le candeline spente con l’aiuto dei suoi quattro figli.

Marco Fantini ha dedicato dolci parole alla moglie, esprimendo il desiderio che la sua determinazione, la sua luce e il suo amore per la vita rimangano intensi. Beatrice Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha costruito una famiglia dopo la sua partecipazione al programma, innamorandosi di Marco Fantini.

Beatrice Valli, nata nel 1995, ha una storia pubblica che parte dalla maternità precoce con Nicolas Bovi, ex calciatore e tentatore di Temptation Island, con cui ha avuto il suo primogenito, Alessandro. Successivamente, a 19 anni, è approdata a “Uomini e Donne”, dove ha incontrato Marco Fantini, dando vita a una bella storia d’amore.

La coppia ha avuto tre figlie: Bianca nel 2017, Azzurra nel maggio 2020 e Matilda Luce nell’aprile 2023. Le nozze, originariamente previste per il 2020, sono state celebrate a Capri nel maggio 2022. Attualmente, la famiglia risiede in un lussuoso appartamento a Milano, valutato intorno a 3 milioni di euro, nello stesso edificio in cui vivono anche i Ferragnez.

Torna in alto