Gaffe per Madonna: sul palco lancia una frecciatina a Lady Gaga

Il concerto di Madonna a Toronto non è iniziato nel migliore dei modi per la popstar, che ha scaldato il suo pubblico con questa frase: “Ciao Boston!“. La svista non è ovviamente passata inosservata, così la cantante si è scusata con tutti, in modo particolare. “Che errore è stato?! È un po come se voi aveste detto ‘Stasera canta Lady Gaga’. Nulla contro Lady Gaga, la amo. Amo tutte quelle più basse di me“.

La gaffe di Madonna

Dopo aver salutato gli Stati Uniti con la tappa di Boston, il “Celebration Tour” di Madonna è approdato in Canada con un doppio live a Toronto. La regina del pop, però, a inizio concerto ha commesso un errore clamoroso sbagliando il nome della città che la ospitava. “Ciao Boston!“, ha gridato la Ciccone dal palco.

L’affondo a Lady Gaga

Dal pubblico si sono alzati dei mormorii di disapprovazione, così la popstar si è scusata per la gaffe ma ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciatina a una collega più giovane: “Ok vi siete arrabbiati con me perché prima ho detto ‘Ciao Boston’. Mi dispiace davvero, che errore è stato?! È un po come se voi aveste detto ‘stasera canta Lady Gaga’. Non mi sarebbe piaciuto“. “Voglio dire, nulla contro Lady Gaga, la amo, sì la amo. Perché io amo tutte quelle più basse di me“, ha poi precisato tra le risate generali. Una seconda “vittima” per la Ciccone, che già a New York se l’era bonariamente presa con il conduttore Andy Cohen per le sue recensioni non sempre positive su di lei. 

Torna in alto