“Amici 2023”,Kumo e Giovanni rimangono nella scuola

Nella quindicesima puntata di “Amici 2023“, andata in onda nel consueto appuntamento domenicale, non si è verificata l’eliminazione di alcun concorrente. La serata è stata caratterizzata da intensi litigi e discussioni. Gli ospiti musicali, Alberto Urso con “Mille domande” e Matteo Romano con “Assurdo“, hanno regalato emozioni al pubblico.

I giudici esterni per la danza sono stati Anbeta e Samantha Togni, mentre Arisa si è occupata delle valutazioni nel campo del canto. La puntata ha visto le sfide tra gli allievi e la presentazione di nuovi inediti al giudizio di rappresentanti di diverse radio.

La prima sfida è stata tra Giovanni e Giorgia nel campo della danza, con Giovanni che ha ottenuto la vittoria. Successivamente, sono stati presentati gli allievi Holden, Nicholas, Petit, Lucia, Mida, Gaia, Ayle, Simone, Marisol, Lil Jolie, Sofia, Sarah, Dustin, e Martina, ognuno impegnato in performance di canto e ballo. Le esibizioni sono state valutate dai giudici esterni e dai coach interni.

La classifica di ballo ha visto primeggiare Dustin, seguito da Marisol, Lucia, Giovanni, Gaia, Simone, Sofia, e Nicholas. Per quanto riguarda la classifica di canto, Martina ha ottenuto il primo posto, seguita da Holden, Malia, Ayle, Mida, Sarah, Petit, e Lil Jolie.

Sono stati presentati nuovi inediti di alcuni concorrenti al giudizio di rappresentanti radiofonici, tra cui “Fight Club” di Mida, “Non so se sei tu” di Malia, “Il tuo nome” di Ayle, e “Tornerai” di Petit.

Una gara di improvvisazione di ballo ha coinvolto Dustin, Lucia e Gaia, con Dustin che ha ottenuto la vittoria. Successivamente, si è svolta la seconda sfida tra Kumo e Alessandro, con Kumo che ha trionfato.

Gli ospiti della serata sono stati Matteo Romano e Alberto Urso, entrambi artisti musicali di rilievo. Durante la puntata, è emersa una forte discussione tra Nicholas e la Celentano riguardo alle valutazioni ricevute. L’incontro è stato caratterizzato da toni accesi e emotivi.

In particolare, Nicholas ha ricevuto un compito da parte della Celentano, il cui contenuto è stato giudicato duro e spietato. La situazione ha generato una vivace discussione tra l’insegnante e il concorrente, con quest’ultimo che ha manifestato il proprio disappunto e frustrazione. La situazione è stata analizzata dal pubblico presente in studio, che ha espresso opinioni divergenti sulla decisione e sulle parole della Celentano.

La puntata ha quindi offerto una miscela di emozioni, esibizioni coinvolgenti e momenti di tensione, mantenendo vivo l’interesse del pubblico per le vicende dei concorrenti di “Amici 2023“.

Torna in alto