Hilary Duff e Matthew Koma, la luna di miele in Sudafrica (e ritorno)

La star di Lizzie McGuire ha sposato nel salotto di casa il musicista, padre della sua figlia più piccola: poi sono volati in una riserva naturale, per «il viaggio più folle della vita»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è hilary-duff-luna-di-miele.jpg

È tempo di ritorno a casa per Hilary Duff e Matthew Koma.
La star di Lizzie McGuire e il cantante, che si sono sposati prima di Natale nel salotto di casa, hanno pubblicato su Instagram una foto che sancisce la fine della loro luna di miele in Sudafrica. «È stato il viaggio più folle della mia vita», scrive l’attrice a margine di una simpatica immagine, «adesso non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri bambini».

La coppia, dopo il fatidico sì, è volata nel Parco nazionale Kruger, una delle riserve faunistiche più grandi dell’Africa. Sui social entrambi hanno postato foto degli animali avvistati, d’altronde il parco ha un’alta densità di leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali. «Abbiamo scalato la Table Mountain a Cape Town», ricorda Matthew. «Abbiamo vissuto un safari da sogno e mangiato il miglior pasto della nostra vita».

«E tutto questo l’ho fatto con la mia migliore amica, diventata mia moglie. Sono davvero l’uomo più fortunato». Una dichiarazione d’amore che fa il paio con quella del matrimonio: «Questi siamo noi», ha scritto su Instagram postando una foto delle nozze accanto alla tradizionale scritta «Just Married». «Per l’eternità», hanno aggiunto entrambi, mostrando un tenero selfie in bagno, abbracciati, con al dito le due fedi.

Hilary e Matthew hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2017, per poi lasciarsi pochi mesi dopo: a settembre sono tornati insieme per fare sul serio. Lei, che era già mamma di Luca Cruz avuto dal precedente marito Mike Comrie, ha accolto insieme al nuovo compagno la piccola Banks Violet, nata il 25 ottobre 2018. Un anno più tardi le nozze, «intime e davanti a pochissimi familiari», poi la luna di miele.

Per un nuovo emozionante capitolo della loro love story.

Vanityfair.it

Torna in alto