Gossip News: Simona Ventura al vetriolo, Diletta e Antonella sventola bandiera bianca

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è simona-ventura-2019.jpg

SIMONA VENTURA: E’ tornata SuperSimo! E attenzione, è tornata con il botto… questa settimana, si è raccontata a “Chi” e dopo aver parlato delle sue nozze imminenti, si è lasciata andare a dichiarazioni davvero scattanti su Alessandro Cattelan e la sua conduzione di X Factor: “Penso che il programma abbia trascurato la missione di essere trasversale e la direzione artistica di Alessandro Cattelan non mi è sembrata riuscitissima. Manca la parte popolare e quella bisogna saperla fare, in questi anni si sono occupati di musica sconosciuta”. Ah!
DILETTA LEOTTA E ANTONELLA CLERICI: Qualche settimana fa, Antonella aveva invitato Diletta a vestirsi in maniera più fine e sobria, un consiglio da sorella maggiore, insomma. Leotta non ha mai risposto, probabilmente non ha ritenuto offensive le parole della sua, ormai, collega. Fatto sta che a Febbraio le due donne dovranno condurre Sanremo fianco a fianco… piaceranno gli outfit di Diletta ad Antonellina? Chissà…

IVAN GONZALEZ: Il “Grande Fratello Vip” è iniziato da poco meno di una settimana ed è già la trasmissione più chiacchierata di questo 2020. Tra i protagonsiti c’è Ivan Gonzalez… sembra che il “piloto” di “Uomini e Donne” abbia instaurato un rapporto abbastanza intimo con Clizia Incorvaia. Nascerà un amore? Può darsi, anche se Ivan ha ammesso di non sapere cosa sia…

ANDREA DAMANTE: Finalmente, dopo tante scommesse, abbiamo una vittoria! Andrea Damante ha ufficialmente una nuova fidanzata. Ecco l’immagine pubblicata dall’influencer che non lascia alcun dubbio…

velvetgossip.it

Exit mobile version