Eurosport, arriva Roberta Vinci: è il nuovo volto del tennis per l’Italia

Vi informiamo di una notizia interessante riguardante Eurosport. Roberta Vinci è nuovo volto del tennis per l’Italia. La due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015 commenterà due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile.

Non sarà solo una presenza nei canali Eurosport. Ci sarà anche nei live su Facebook da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio in occasione delle semifinali e delle finali dell’Australian Open.

L’Australian Open 2020 è una esclusiva di Eurosport per due settimane di slam da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni live da lunedì 20 gennaio l’order of play integrale a partire dalle 3:00: su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta.

Chi è Roberta Vinci? Un’autorità del tennis giocato, è la vincitrice di sette prove dello slam Justine Henin s’affiancano a un team di talent internazionali di livello, con analisi e interviste affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats e John McEnroe protagonista della rubrica The Commissioner oltre che del vodcast Tennis Legends insieme a Wilander e Boris Becker.

Torna in alto