Chris Pratt sposa la figlia di Schwarzenegger

Annuncio di matrimonio a sorpresa tra Chris Pratt e la figlia di Schwarzenegger, il post sui social che ha fatto impazzire i fan

È stato un fidanzamento lampo quello fra Chris Pratt, attore de I Guardiani della Galassia, e Katherine Schwarzenegger. Un anno dopo l’ufficializzazione della loro relazione, la coppia annuncia l’imminente matrimonio, con un post su instagram dolce e romantico.

Solo un anno fa l’attore aveva ufficializzato la fine della sua relazione con Anna Farris, a cui era legato dal 2009, ma da quello che sembra, è prontissimo a gettarsi in una nuova relazione.

Katherine è più giovane di Chris Pratt, è nata nel 1989 ed è la figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shiver, e lavora come scrittrice. I due hanno cercato di mantenere la loro relazione lontana dai flash dei fotografi, ma pararazzati già durante il giorno del ringraziamento, hanno deciso di uscire allo scoperto. Ad annunciare la promessa di matrimonio è lo stesso Chris Pratt con una foto pubblicata sui social.

“Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì” scrive l’attore su Inatagram, “Sono emozionato di poter essere tuo marito e di vivere insieme a te.” Poi aggiunge: “Avrei voluto mantenere il segreto quanto più a lungo possibile, ma lo sappiamo che ci sono i fotografi nel vicolo dietro casa, quindi prendiamo il comando e rilasciamo questa dichiarazione” conclude.

L’attore ha un figlio di sei anni avuto con Anna Farris. Quest’ultima è legata da poco a Michael Barrett.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto