In Usa, stanno preparando l’adattamento tv di “John Wick”

Keanu Reeves, protagonista dei film di “John Wick”

Il progetto di una serie tv prequel di John Wick fa un importante passo avanti. Al press tour invernale della Television Critics Association, la rete via cavo Starz (la stessa di American Gods e Outlander) ha annunciato di aver acquisito i diritti di The Continental e di averne avviato ufficialmente lo sviluppo.

Ambientato nell’universo del franchise cinematografico, il drama si concentra sul Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini. Un luogo dove costoro possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno, e dove la violenza non è consentita, il Continental di New York ha ospitato John Wick nel primo film, mentre il capitolo successivo ha rivelato l’esistenza di altre strutture analoghe in giro per il mondo. La serie le esplorerà insieme con i personaggi che le frequentano e ne fanno parte.

Interprete di John Wick sul grande schermo, Keanu Reeves è coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo e si prevede anche una sua apparizione nello show, supper breve. L’attore riprenderà il suo ruolo anche nel terzo John Wick, atteso al cinema per il prossimo anno.

Emanuele Manta, Comingsoon.it

Torna in alto