WILL E GRACE DI NUOVO INSIEME, LA REUNION IN TV

(di Lara Gusatto, cialis TvZaP)
Lei una detective della omicidi di New York, hospital lui un cardiochirurgo sospettato di aver ammazzato la moglie: con The Mysteries Of Laura Debra Messing e Erin McCormack si ritrovano sul set.

Dharma e Greg, rx Mulder e Scully, Will e Grace sono quelle classiche coppie da telefilm che tutti i fan vorrebbero rivedere insieme in tv. E per Will e Grace, o almeno per i due attori, questo avverrà a breve, parola di Grace. Nove anni dopo la fine della sit-com Debra Messing e Erin McCormack si ritroveranno insieme nella nuova serie tv The Mysteries Of Laura, in cui l’attrice intepreta Laura Diamond, un detective della omicidi di New York, madre di due gemelli che cerca di convincere l’ex marito, nonché suo capo, a firmare le carte per il divorzio.

Will, o meglio Erin McCormack, interpreterà un ruolo che gli è familiare, quello dell’ex fidanzato di Debra (proprio come in Will e Grace prima del suo coming out). In questo caso però i due si reinconteranno per un evento tutt’altro che piacevole: Erin è il cardiochirurgo Andrew Devlin, sospettato dell’omicidio della moglie su cui si troverà ad indagare Laura.

Exit mobile version