ISOLA DEI FAMOSI 10: ANCHE MELISSA P. E ANDREA MONTOVOLI NEL CAST

melissa-p-1030x615(Panorama) È ufficialmente chiuso il cast della decima edizione dell’Isola dei Famosi, advice la prima targata Canale 5, generic al via dal 26 gennaio. All’appello mancavano ancora i nomi di due possibili naufraghi, prontamente svelati nei giorni scorsi: si tratta della scrittrice Melissa Panarello – autrice del libro 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire – e dell’attore Andrea Montovoli. Un tassello alla volta Magnolia e Mediaset riveleranno attraverso i canali social tutte le identità dei concorrenti: i primi due, ufficializzati nei giorni scorsi, sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak.

Melissa P. e Montovoli in Honduras

Sono dunque la scrittrice Melissa P. e Andrea Montovoli gli ultimi due concorrenti con cui sono state chiuse le trattative. La prima diventò celebre a 17 anni grazie al libro, edito da Fazi, in cui raccontava le avventure erotiche e trasgressive di una giovane ragazza: all’attivo ha quattro libri, diverse collaborazioni con quotidiani e settimanale e la partecipazione a Victor Victoria, il programma di Victoria Cabello. Montovoli ha invece recitato in diversi film e fiction ma il grando salto verso la popolarità lo deve alla partecipazione a Ballando con le Stelle 5. Tra i naufraghi, ci sarà anche un altro attore, ovvero Alex Belli, volto noto per gli appassionati della soap CentoVetrine. In totale, i concorrenti saranno 12: chiudono il cast Rachida (ex di MasterChef 3), il giornalista Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu, l’ex di Balotelli Fanny Neguesha, l’attore e modello Brice Martinez, le Donatella (ex di X Factor), la socialite Charlotte Caniggia.

La cena chez Mara

Intanto in queste ore fa il giro dei social network il selfie che ritrae la conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi, con Alfonso Singorini e Mara Venier che la affiancheranno rispettivamente nel ruolo di co-presentatore e opinionista. La foto è stata scattata in occasione di una cena, organizata dalla Venier nella sua casa milanese qualche sera fa, una sorta di prova generale in vista delle future fatiche televisive, per rodare la squadra e l’affiatamento generale. In altro scatto, pubblicato dal marito della Venier, Nicola Carraro, si scorgono anche il neo marito della Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi e Giorgio Restelli, Direttore delle risorse artistiche di Mediaset. Mancava solo l’inviato del reality, Alvin.

Tag:, , , ,