Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, smentito un riavvicinamento

Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonostante le voci di un possibile riavvicinamento, non c’è alcun ritorno di fiamma romantica. I due ex, che condividono l’amore per la figlia Aurora Ramazzotti e il nipotino Cesare Augusto Cerza, hanno intrapreso due storie d’amore nuove e sono felici nelle loro relazioni attuali.

Dopo le immagini circolate durante il compleanno di Aurora, in cui Eros Ramazzotti appariva complice e felice al fianco di Michelle, il cantante ha voluto mettere in chiaro la situazione con un comunicato secco sui social: “Normalissime immagini di un rinfresco familiare.” Questo chiarimento sottolinea che le loro interazioni sono ora di natura familiare e amichevole.

Eros Ramazzotti è attualmente legato a Dalila Gelsomino, mentre Michelle Hunziker ha reso pubblica la sua relazione con l’osteopata Alessandro Carollo solo di recente. Sebbene la loro storia romantica sia giunta al termine, Eros e Michelle hanno dimostrato di mantenere un forte legame familiare e di essere ancora molto uniti. La loro capacità di gestire la separazione in modo maturo ha suscitato speranze tra i fan che li vorrebbero rivedere insieme, ma per ora, entrambi stanno seguendo strade diverse nella vita amorosa.

Eros Ramazzotti ha voluto mettere fine a ogni possibile pettegolezzo riguardo a un presunto riavvicinamento romantico con Michelle Hunziker. Il cantante ha condiviso un chiaro comunicato sulle sue storie Instagram, affermando che tra lui e Michelle non c’è alcun ritorno di fiamma, né un riavvicinamento, né una nuova storia d’amore. Il comunicato sottolinea che, nonostante la loro separazione avvenuta quasi vent’anni fa, i due hanno mantenuto un forte rapporto di amicizia e condividono l’immenso amore per la loro figlia Aurora, con la quale hanno recentemente festeggiato il primo compleanno da nonni.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ebbe inizio nel 1995, quando lei aveva 18 anni e lui era un cantante affermato di 32. Nel 1996 diventarono genitori di Aurora e nel 1998 si unirono in matrimonio. Due dei successi più noti di Eros Ramazzotti, “Più bella cosa” e “L’aurora,” sono dedicati a Michelle e Aurora.

Dopo la separazione da Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti sposò Marica Pellegrinelli nel 2014, con cui ebbe due bambini: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Il loro matrimonio terminò nel 2019. Nel 2022, anche la relazione di Michelle con Tomaso Trussardi giunse al termine.

Torna in alto