William, Kate e i figli: la cartolina di Natale arriva dalla campagna e… in abiti estivi

Tradizione rispettata: ecco la foto dell’anno che i reali hanno scelto per gli auguri delle Feste. Più formale quella di re Carlo e Camilla

Con William e Kate la cartolina di Natale firmata dalla famiglia reale britannica arriva dalla campagna. Dopo la prima diffusa in anteprima su Twitter da Re Carlo III e Camilla in posa ufficiale ecco la foto meno formale e più scanzonata scelta da William e Kate per gli auguri di Buone Feste. I principi di Galles, infatti, sono stati ritratti dal fotografo Matt Porteous, durante una passeggiata con i figli nella campagna Norfolk in un non precisato ma assolato giorno dell’estate 2022. Risalta anche quest’anno la tenuta estiva della famiglia, con i piccoli George, Charlotte e Louis in pantaloncini corti. Ma lo scatto per gli auguri del 2021 era un ricordo di un viaggio di famiglia in Giordania.

William e Kate: con i figli inviano la cartolina di Natale dalla campagna estiva – Belli e sorridenti, in marcia, a passo sicuro e tenendosi per mano, nella campagna britannica in un assolato giorno d’estate del 2022. Così, dunque, William e Kate, con la famiglia al completo, si presentano, a figura intera, per l’annuale cartolina di Natale, diffusa su Instagram e sulle pagine social ufficiali.

Mentre dunque i principini indossano t-shirt e pantaloncini, mamma e papà sono vestiti casual con jeans e scarpe da ginnastica. Inoltre, il fotografo Matt Porteous ha già immortalato la famiglia in passato.

Di tutt’altro tenore lo scatto ufficiale per gli auguri di Natale di re Carlo e della regina Camilla. La coppia è stata ritratta mezzobusto dal Sam Hussein, nel settembre del 2022, mentre assistevano ai Braemar Games.

A dicembre 2021, spaventata dal Covid, con la variante Omicron particolarmente contagiosa, la regina Elisabetta, che nell’occasione degli auguri, nel suo messaggio natalizio ai sudditi, ricordò l’amato Filippo, dovette annullare il pranzo di Natale di famiglia. Sarebbe stato il suo ultimo prima della sua morte l’8 settembre.

Torna in alto