Lo sfogo dell’ex marito di Noemi Bocchi: rivelazioni scioccanti

Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, è tornato a parlare con la stampa. Questa volta l’imprenditore si è confidato senza filtri con i giornalisti di Chi, facendo importanti rivelazioni sull’ex moglie, con la quale è in causa per alcuni presunti maltrattamenti.

“Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile” Ha dichiarato l’imprenditore

Inoltre ha aggiunto:

“Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”

L’uomo ha poi fatto delle affermazioni molto forti sull’attuale compagni di Totti:

“Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”

Mario Caucci ha così lasciato intendere che Noemi Bocchi non sia davvero laureata in Economia alla Luiss e che non si occupi di composizioni floreali, come trapelato fino ad oggi. L’imprenditore ha infine voluto mandare un messaggio a Francesco Totti, che sta per andare a convivere con la nuova compagna dopo l’addio a Ilary Blasi:

“Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo”

.

Torna in alto