Le tre rose di Eva. Stasera ci sarà un’altra imperdibile puntata, leggete le anticipazioni

Torna la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 14 dicembre. Tutte le novità su Le tre rose di Eva 4

Da sinistra, Roberto Farnesi e Anna Safroncik

Riuscirà Alessandro Monforte a dimostrare di non aver ucciso Ivan? Si fanno sempre più complicate le cose per il protagonista de Le tre rose di Eva 4, interpretato da Roberto Farnesi. Eroi e anti-eroi si fronteggiano senza esclusione di colpi nella fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, la cui settima puntata andrà in onda il 14 dicembre, e niente è così scontato.

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della settima puntata

Tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) il clima è teso per colpa della vicinanza della Taviani a Fabio Astori (Fabio Fulco): Monforte, ancora chiuso in cella dopo essere stato accusato della morte di uno dei fratelli Astori, Ivan, è molto preoccupato vedendo la sua ex sempre più legata al pericoloso rivale.

Intanto Tessa (Giorgia Wurth) è molto gratificata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero (Luca Ward) che cercano un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di un uomo così pericoloso.

Veronica minaccia Fiamma, Marzia cerca la madre

La gelosia porta poi Veronica Torre (Euridice Axen) a minacciare apertamente Fiamma Astori (Gloria Radulescu): la donna vuole allontanarla da Edoardo (Luca Capuano), che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre. Le cose si fanno più complicate quando Veronica scopre un videomessaggio sul cellulare di Ivan (Danilo Brugia), del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno.

E così decide di incontrarlo. Nel frattempo Marzia Taviani (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Francesco Canino, Panorama.it

Torna in alto