Ieri, a Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro ha fatto una cosa clamorosa… siete curiosi? Allora leggete

Clamoroso imprevisto da Pomeriggio 5: il cagnolino di Francesca Cipriani fa i propri bisogni negli studi della trasmissione, tuttavia il gesto più scioccante è quello che compie successivamente Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro

Le puntate di “Pomeriggio 5” di questo mese sono spesso dedicate al Natale, con i consigli su come festeggiare questo periodo e sugli acquisti. Tuttavia, un clamoroso imprevisto avvenuto nella puntata del 13 dicembre ci ha donato una delle cose più trash che siano mai successe nella storia della televisione italiana, con Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani che hanno regalato momenti indimenticabili.

Il trash era nell’aria già dall’inizio della diretta, e Barbara D’Urso appena ha presentato la sua opinionista Francesca Cipriani, ha iniziato a ballare e cantare una canzone sul Natale. I problemi sono iniziati quando il suo cagnolino, di nome “Barbie“, ha iniziato a mangiare un dolce per cani chiamato il “canettone”, offerto da una pasticceria di Brescia.

Si sa che è meglio non dare dei dolci ad un cane, e Francesca Cipriani ha subito le conseguenze per questa scelta: infatti la sua Barbie ha iniziato a fare i propri bisogni in diretta televisiva, ed è stata colpita anche Carmen Di Pietro. Quest’ultima però invece di pulirsi, l’ha usato per bagnarsi il collo e le orecchie, dicendo che tutto ciò porta bene.

Gli altri ospiti, tra cui la stessa Francesca Cipriani e Daniele Interrante, sono rimasti scioccati da questo gesto, e Barbara D’Urso, che probabilmente ha ragione, dichiara che questo gesto di Carmen Di Pietro la farà schizzare in prima posizione nella classifica de “I nuovi mostri“, che è una rubrica della trasmissione di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia“.

Arrivano ovviamente delle nuove accuse verso il programma di “Pomeriggio 5“, che viene criticato anche perché va in onda in una fascia protetta. Tuttavia, questi pareri negativi non sembrano influenzare l’andamento della trasmissione, poiché il pubblico segue ancora con molto interesse il programma registrando record su record, con il pubblico che sembra aver preso la sua decisione.

Emanuele Novizio, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto