Quinta colonna. Stasera, con Del Debbio, ci saranno Di Maio, Salvini e Bruno Vespa

Puntata davvero intensa quella di Quinta Colonna con Paolo Del Debbio stasera su Rete 4: in studio anche Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri

Quinta Colonna: diretta tv e streaming

Paolo del debbio

Sarà il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio il superospite di questa sera, ancora in onda di giovedì, alle 21.15 su Rete4 di Quinta Colonna, talk show di approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quinta Colonna: i temi della puntata di oggi giovedì 14 dicembre

Paolo Del Debbio intervista Luigi Di Maio, in collegamento da Milano, per un focus sull’attualità politica più stringente: dai tagli dei vitalizi alla cassa integrazione dei dipendenti Melegatti; dalla sicurezza all’immigrazione; dal caso di Banca Etruria all’irruzione dei naziskin a Como.

Gli inviati di «Quinta Colonna» saranno in diretta dalle piazze di Asti, Padova, Predappio (FC),  Roccasecca (FR) e Roma. Inoltre, il giornalista e scrittore Bruno Vespa è ospite in studio per un faccia a faccia con Del Debbio per promuove il suo ultimo libro.

Nella seconda parte della trasmissione sempre per il dibattito politico si confronteranno, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri.

Quinta Colonna: il programma

In prime-time su Rete 4, nuova stagione di Quinta Colonna condotta da Paolo Del Debbio. Il programma a cura di Raffaella Regoli, giunto ormai alla settima edizione, mantiene i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. La squadra del talk politico, formata dai giornalisti di Videonews, segue gli appuntamenti cruciali della politica. Quinta Colonna approfondisce i temi di attualità di politica ed economia riservando grande attenzione sulle conseguenze che essi hanno sulla vita delle persone comuni. Conduce Paolo Del Debbio, affiancato da politici ed opinionisti le cui valutazioni sono confrontate in tempo reale col pensiero della gente comune presente tra il pubblico in studio ed in collegamento dalle strade di tutta Italia. La trasmissione è in onda fin dal 27 Agosto 2012. Dopo alcuni anni di messa in onda dal Centro Palatino di Roma, dovute a questioni prettamente logistiche, torna alla sua collocazione originaria della prima stagione, ovvero lo studio 14 di Cologno Monzese. La sigla del programma è tratta dalla Nino Rota Suite di Roberto Molinelli ed è eseguita dal gruppo di musicisti I Filarmonici di Busseto.

Luca Fusco, Televisione.it

Exit mobile version