Melissa Satta a Zermatt con Matteo Berrettini, amore sulla neve

24 ore di coccole e romanticismo per la coppia in montagna

Continua la favola d’amore di Melissa Satta e Matteo Berrettini

La coppia, dopo un intenso fine settimana a Monte-Carlo con il figlio della ex velina Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng, si è regalata una giornata spensierata sulla neve a Zermatt tra panorami mozzafiato, coccole a due e passione bollente.

 Matteo Berrettini non ha partecipato alle Atp Finals di Torino, ma ha trascorso 24 ore di passione sulla neve con Melissa Satta. Poi è arrivato domenica nella Capitale per il derby Lazio-Roma allo Stadio Olimpico, in tribuna senza la compagna. Un intenso fine settimana comunque sportivo!

 “Una giornata indimenticabile“, ha commentato Melissa Satta, 37 anni compiuti a febbraio, sotto a una foto condivisa sul suo account Instagram che la ritrae insieme a Matteo Berrettini in una romantica vacanza sulla neve. Tuttavia, non tutti sono felici per la coppia. Da quando hanno reso pubblico il loro amore, molti hanno criticato la showgirl di “rubare” il tempo al tennista e di impedirgli di concentrarsi sulle gare. Nonostante la replica social di Melissa di qualche tempo fa, le polemiche non si placano. Sotto alla foto si legge infatti il messaggio di un follower che scrive: “E anche oggi lui non si allena domani“. La showgirl risponderà ancora una volta per zittire le voci? Dopo aver detto di essere stata vittima di bullismo, la Satta non si farà mettere certo i piedi in testa e replicherà agli hater. Se non a parole, sicuramente con i fatti dimostrando la sua felicità con Berrettini.

  La storia di Melissa con Matteo Berrettini non è stata una semplice avventura, ma un vero e proprio amore che li ha portati a definirsi una famiglia – in cui c’è anche il piccolo Maddox, naturalmente – e a progettare un futuro insieme. Un futuro che potrebbe includere anche un altro bambino, visto che lei non nasconde il suo desiderio di diventare mamma di nuovo. Del resto, da quando l’ex velina è al fianco del tennista romano sembra aver ritrovato se stessa. E’ una donna più matura e più sicura e, se possibile, sembra essere ancora più sexy di prima.

  Matteo Berrettini è nato a Roma il 12 aprile 1996, è un tennista italiano che ha raggiunto risultati storici. Nel momento d’oro della sua carriera Berrettini stava insieme alla sua collega Ajla Tomljanovic, la tennista croata naturalizzata australiana. I due erano stati insieme ai tempi del lockdown ma la loro storia si era chiusa in due anni. Cosa abbia portato alla rottura non si sa ma in un’intervista Matteo aveva parlato della gelosia. Poi a gennaio dello scorso anno i primi avvistamenti con Melissa Satta. I due sono stati pizzicati per la prima volta insieme a una partita di basket a Milano. Lo sport è il filo conduttore della vita di Berrettini, non solo professionale!
 

Torna in alto