Le parole di Andreas Müller sulla gravidanza di Veronica Peparini preoccupano i fan  

Da pochi giorni avevano annunciato che presto sarebbero diventati genitori, Veronica Peparini e Andreas Müller ma una storia del ballerino mette in allerta i fan.

Il loro è un amore nato grazie al talent show Amici, all’epoca lui ballerino, lei insegnante. Sin da subito si percepiva l’intesa tra i due ma, come due grandi professionisti, hanno voluto aspettare la fine del programma per cominciare ad intraprendere una relazione che va avanti oramai da più di 6 anni.

Era da giorni che trapelava sui social la notizia di una presunta gravidanza, ma solo la scorsa settimana è arrivata la conferma a “Verissimo”, da Silvia Toffanin, dove oltre all’annuncio della gravidanza, i due hanno annunciato di diventare genitori di due gemelle, pronte ad aggiungere amore a questa coppia. La Peparini è già mamma di Daniele, 16 anni e Olivia, 11, avuti dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, ballerino e all’epoca suo assistente.

In studio hanno raccontato la loro storia e la volontà che avevano di allargare la famiglia, la Peparini, ha raccontato di aver avuto bisogno di “un aiuto” per la gravidanza, a causa della sua età, 52 anni: “Abbiamo comunque dovuto avere un piccolo aiutino, per via della mia età. Però poi è stato subito facile. È venuto subito, non posso dire che sia stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono persone che fanno più fatica. A questa età è una gravidanza più consapevole, più cosciente, più adulta. So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo”.

In questi giorni ci hanno raccontato attraverso i social la loro vita da quasi genitori, e dopo momenti di gioia, purtroppo ieri, in una stories il ballerino ha comunicato ai fan che la visita di controllo non è andata come speravano: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.

Entrambi ad oggi chiedono il massimo rispetto e vicinanza per la situazione delicata, ora bisogna solo aspettare degli aggiornamenti da parte della coppia, con la speranza che tutto finisca nel migliore dei modi.

Torna in alto