Francesco Totti e Ilary Blasi, l’incontro segreto dopo il tribunale

L’ex calciatore e la conduttrice non si rivolgono nemmeno un saluto, ma i legali dopo l’aula si ritrovano a trattare

Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono nemmeno rivolti la parola, sono arrivati in Tribunale a Roma da due strade diverse e se ne sono andati in due momenti differenti.

Tra l’ex calciatore e la conduttrice tv è calato il gelo. Però, il “Corriere della sera” racconta che dopo l’incontro in aula, i legali delle due parti si sono rivisti e forse hanno trovato un accordo. Almeno sulla questione borse vs Rolex, il primo step nella lunga battaglia di separazione.

Totti e Ilary in tribunale
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono intrattenuti poco più di un’ora nell’aula della sezione civile del tribunale di Roma dove erano chiamati a dare spiegazioni circa la sparizione delle borse (poi ritrovate da Ilary Blasi nella villa all’Eur, nel nascondiglio in cui Francesco Totti le aveva messe), delle scarpe e della collezione di Rolex che ancora manca all’appello. Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati alla spicciolata da strade diverse. Lui in giacca e camicia, lei col cappotto e gli occhialoni neri. L’udienza si è svolta a porte chiuse, il giudice pare si sia riservato di decidere se convocare dei testimoni e i due ex hanno lasciato viale Giulio Cesare senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti assiepati ad attenderli. Entrambi hanno fatto ritorno nella villa all’Eur, divisa in due per permettere la convivenza l’uno (Francesco Totti sta cercando casa per andare a convivere con Noemi Bocchi) lontano dall’altra. Non si è chiaramente parlato della separazione, che sarà oggetto di un altro procedimento che verrà calendarizzato in primavera.

Torna in alto