Ultime da Abc. Pappa e Ciccia: il revival avrà un episodio in più

Com’era accaduto con il revival di Will & Grace qualche mese fa, l’entusiasmo attorno al ritorno in tv di Roseanne, la popolare sitcom degli Anni ’90 in Italia meglio conosciuta con il titolo Pappa e ciccia, ha incoraggiato ABC a prolungare – seppur di poco – l’attesa esperienza.

Risale allo scorso maggio la notizia della produzione per il 2018 di un nuovo ciclo di 8 episodi della comedy familiare con Roseanne Barr e John Goodman nei panni dei coniugi sovrappeso Annarosa e Dan Conner. Secondo TVLine, l’ordine si compone ora di 9 episodi, uno in più, cinque dei quali sono stati già completati, secondo le fonti compiacendo non poco i dirigenti di ABC.

Dopo aver ordinato nove episodi aggiunti per la prima stagione del medical drama rivelazione The Good Doctor, nelle ultime ore la rete dell’Alfabeto ha prolungato anche l’altra novità Kevin (Probably) Saves the World. Il drama con Jason Ritter ha ottenuto tre episodi aggiuntivi, per un toltale di 15. Inoltre, ai produttori della comedy con Brandon Micheal Hall The Mayor è stata ordinata la stesura delle sceneggiature di altri tre episodi, rinviando al momento della loro valutazione la decisione se produrle o meno.

Emanuele Manta, Comingsoon.it

Torna in alto