Clizia Incorvaia compie 40 anni e la festa con Paolo Ciavarro è al bacio: “La vita comincia adesso!”

L’influencer entra negli “anta” festeggiando con il suo baby amore (è di 12 anni più giovane). Ed è pronta a grandi passi…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Clizia-Incorvaia.jpg

Clizia Incorvaia compie 40 anni festeggiando con Paolo Ciavarro, il suo grande e giovane amore. Giovane perché lui ha 12 anni meno di lei e perché stanno insieme da soli 8 mesi. Eppure pensano già al matrimonio e a un figlio insieme.
“MI HAI INSEGNATO L’AMORE”

“A te che mi hai cambiato la vita… auguri amore”, scrive lui sui social. “A te che mi hai insegnato l’amore vero”, ribatte lei. L’influencer entra negli “anta” con una cenetta romantica di coppia vista Duomo, a Milano, e una festa in famiglia sul Lago di Como.

“SIAMO ANIME PREDESTINATE” – L’amore nato al Grande Fratello Vip otto mesi fa va a gonfie vele. Clizia è pronta a grandi passi con Paolo: sono già nell’aria il matrimonio e una nuova maternità per dare all’adorata figlia Nina (avuta 5 anni fa con Francesco Sarcina) un fratellino o una sorellina. “8 mesi insieme che valgono come 8 anni”, scrive, “forse è proprio vero che esistono le anime predestinate”.

Oggi.it

Torna in alto