Maurizio Battista lascia il “Gf Vip”

Maurizio Battista abbandona la casa del Grande Fratello vip. «Per motivi personali ho deciso di andare via». Il comico spiega tra le lacrime la sua decisione ai coinquilini. «Prova a dormire un’altra notte qui». Ma lui spiega: «E’ una cosa più grave, in bocca al lupo a tutti. Mi aspettano devo andare». La decisione viene accolta tra gli applausi.

Dopo le prime due settimane di gioco, la nostalgia di casa ha iniziato a farsi sentire per il comico romano che già da giorni meditava di lasciare il reality. L’incontro con la compagna, Alessandra, e le immagini della figlia mostrate lunedì scorso in puntata, avevano dato una nuova carica a Battista che aveva deciso di proseguire il gioco. In queste ore l’attore però è sembrato nuovamente in crisi, fino alla decisione comunicata ufficialmente oggi.

L’attore lunedì prossimo si sarebbe dovuto scontarre in nomination con Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. E ora che succederà?

Intanto venerdì notte fuori dalla casa a Cinecittà mentre i concorrenti del GFVip erano ancora svegli e si trovavano a chiacchierare in giardino, all’improvviso delle voci minacciose provenienti dall’esterno avrebbero catturato la loro attenzione. «Siete delle me***, avete rotto il c***». I vip sarebbero rimasti senza parole.

Veronica Cursi, Ilmessaggero.it

Tag:, , , , , ,