L’INTERVISTA: FABRIZIO CORONA OSPITE (PRIMA DELL’ARRESTO) DI MAURIZIO COSTANZO

Ieri sera sono state mostrate in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto dell’ex re dei paparazzi

costanzo_coronaÈ stato Fabrizio Corona l’ospite-protagonista della seconda puntata de L’intervista, il nuovo talk “one to one” di Maurizio Costanzo. La scorsa settimana il decano dei giornalisti televisivi aveva esordito con un boom di ascolti intervistando Wanna Marchi, mentre questa sera punta tutto sull’incontro con l’ex re dei paparazzi, nuovamente arrestato appena due giorni fa.

L’intervista, Costanzo incontra Fabrizio Corona
Quella che è andata in onda questa sera su Canale 5 è dunque un’intervista a Corona registrata nel mese di luglio, come precisa Maurizio Costanzo in una nota diffusa qualche ora fa. “Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista”.

Le immagini dell’arresto
Seduto in un cubo avvolgente – pieno di immagini emozionanti – Fabrizio Corona avrà a disposizione uno “stop” per fermare la foto che lo colpisce, per poi raccontare e raccontarsi spingendo al limite la propria emotività. “A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”, precisa Maurizio Costanzo. Nella puntata di questa sera de L’intervista, in onda ieri dalle 23.20, sono state mostrate in esclusiva assoluta su Canale 5 le immagini dell’arresto dell’ex re dei paparazzi.

Panorama

Exit mobile version