Miriam Leone si sposa nella sua Sicilia con il compagno Paolo Carullo

Il matrimonio nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa, il 18 settembre. 

Nozze in vista per Miriam Leone, 36 anni. L’attrice e modella di origini catanesi è pronta a dire sì al compagno Paolo Carullo, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, sabato prossimo 18 settembre. La notizia non è stata annunciata ufficialmente dagli sposi ma confermata dall’amministrazione comunale della città: «L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data».

Ma chi è Paolo Carullo? – Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco, visto che non avrebbe neppure un profilo social. Catanese come l’attrice, laureato in economia e Finanza a Milano, musicista e imprenditore. Carullo e Leone fanno coppia fissa ormai da circa due anni.

Presto al cinema – Miriam è uno dei volti italiani più amati del piccolo e grande schermo. Nastro d’Argento 2021 come miglior attrice in una commedia con il film L’amore a domicilio, è esplosa in tv grazie ad alcune serie di successo. Prossimamente affiancherà  Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, memorabile ladra, nel film diretto dai Manetti Bros.

(Tgcom24)

Tag:, ,