Jennifer Lopez, Ben Affleck e il bacio appassionato (con mascherina) al Met Gala 2021

A qualche giorno dal primo red carpet insieme – al Festival di Venezia per «The Last Duel» – eccoli tagliare «un altro traguardo» per ogni storia di Hollywood che si rispetti: il primo Met Gala in coppia

Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno alcuna paura di correre. Del resto, sono qui vent’anni dopo. Così a qualche giorno dal primo red carpet insieme – al Festival di Venezia per The Last Duel – eccoli tagliare «un altro traguardo» per ogni storia di Hollywood che si rispetti: il primo Met Gala in coppia.

Ben, da vero gentiluomo, ha lasciato che lei sfilasse da sola, sui gradini, unica protagonista dei flash. Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina. Ben e Jen hanno scelto un abito dello stesso stilista, rielaborando il tema della mostra (e quindi della serata): In America: A Lexicon of Fashion.

Lopez (che in precedenza ha frequentato Alex Rodriguez) e Affleck (che ha detto addio ad Ana de Armas) hanno «riacceso» la loro storia d’amore lo scorso aprile, prima di renderla ufficiale su Instagram a luglio, nel festeggiare il compleanno della cantante. Si sono riavvicinati, secondo i ben  informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. Jen, invece, condivide i gemelli Emme e Max, 13, con l’ex marito Marc Anthony.

(Vanity Fair – Stefania Saltalamacchia)

Torna in alto