UOMINI E DONNE: È GIÀ SCONTRO TRA TINA E GEMMA, LA GALGANI DICE ADDIO A GIORGIO

Ottimo esordio per la prima puntata, vista da 2 milioni 900 mila spettatori pari al 22.68% di share

uominidonneTina vs Gemma. Appena il tempo di dare il via alla nuova stagione di Uomini e Donne – la ventunesima della storia del people show di Canale 5 – e già Maria De Filippi si trova costretta a limitare le bordate di Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Non è bastata infatti un’intera estate a placare gli animi dell’opinionista superstar, che tra la puntata di ieri e quella di oggi ha sparato bordate clamorose contro la dama più amata e criticata del trono classico.

Uomini e Donne, Tina attacca Gemma
I rapporti tra Tina e Gemma? Tesissimi come lo scorso giugno. Il racconto riprende da dove era finito, ovvero dal 3 giugno scorso e dallo speciale acchiappa share La lettera che non gli ho mai dato, atto finale della storia tra la Galgani e Giorgio Manetti. La Cipollari, delicata come un panzer, prima fa la caricatura della dama intenta a scrivere la missima, poi la imita inviando una finta lettera a Gianni Sperti. La Galgani non gradisce, respinge al mittente la parodia e ci vuole l’intervento della De Filippi per stoppare il siparietto (un po’ stucchevole, va detto). “La lettera è stata momento molto forte, non l’ho mai consegnata in studio perché non volevo che fosse oggetto d’ironie”, puntualizza Gemma costretta a parare bordate da tutti i fronti.

La Galgani chiarisce i suoi sentimenti per Giorgio
Ma è davanti a Giorgio Manetti che Gemma, punzecchiata a più riprese da Gianni Sperti, ammette di essere stata innamorata del suo ex fino a giugno e di aver metabolizzato la fine della storia solo negli ultimi mesi. “Dopo la chiusura non provo più niente. Ricorderò sempre le cose belle, come il momento delle more”, dice commuovendosi e attirandosi gli strali della Cipollari, che anche nella puntata di questo pomeriggio è tornata ad attaccare Gemma. Ospiti della trasmissione sono stati Roberto e Rossella, gli ex protagonisti del trono classico che hanno annunciato il matrimonio per il prossimo 8 ottobre. Gemma si commuove ascoltando il loro annuncio e Tina la attacca a fronte bassa accusandola di essere falsa per aver fatto una smorfia quando ha appreso del loro ingresso.

La rivelazione della Marchesa d’Aragona
A spargere benzina su una situazione già decisamente infuocata, ci ha pensato anche la Marchesa d’Aragona, già protagonista della terza edizione di Pechino Express, che ha fatto alcune gustose rivelazione nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, al quale ha dichiarato di aver subito le avances di Giorgio Manetti. “Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande”, ha spiegato, rivelando poi che il “cavaliere” del trono classico avrebbe rivolto parole poco carine nei confronti di Gemma, arrivando a definire la sua ex una “vecchia”. “Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia”. Come replicherà Manetti?

Panorama

Torna in alto