MADALINA GHENEA, PROVE DI NOZZE?

La modella posa per uno shooting fotografico nelle stradine di Napoli. E a guardarla, per la prima volta in abito bianco, c’è il fidanzato Matei Stratan. Che sia quello giusto?

Madalina-Ghenea-venezia-2014_980x571San Gregorio Armeno sullo sfondo. I vicoli e i colori di Napoli. Al centro, Madalina Ghenea passeggia in abito bianco. Prova il velo, sale i gradini di una chiesa. L’attrice rumena è la nuova testimonial di Vanitas. E il set dello shooting fotografico è la città intera.
Ma ad emozionare Madalina è solo lo sguardo di una persona: quello del fidanzato Matei Stratan che l’ha accompagnata ai bordi del Vesuvio. E per la prima volta la vede come una (bellissima) sposa.
I due si sono incontrati in un locale di Bucarest a inizio estate, ed è stato amore a prima vista. E dopo il «debutto da coppia» all’ultimo Ischia Global Fest, hanno trascorso le vacanze insieme.
Chi li conosce bene, racconta di una storia diventata subito importante. Complice anche l’avere le stesse radici. Matei, 32enne rumeno proprio come l’attrice, ha studiato tra Londra e gli Stati Uniti, per poi fare ritorno a vivere in patria. Il patrimonio della sua famiglia è stimato intorno ai 200 milioni di euro.
Per Madalina, Matei è l’amore di nuovo, dopo la relazione lampo con Philipp Plein. Così le pose in abito da sposa, davanti a lui, non possono essere solo una coincidenza. Piuttosto una «prova ufficiale», di buon augurio per quello che verrà.

Vanity Fair

Torna in alto