FEDERICA SCIARELLI RADDOPPIA: COSA FARÀ LA REGINA DI CHI L’HA VISTO?

federica-sciarelliNon solo la prima serata. Federica Sciarelli raddoppia. La conduttrice torna su Raitre con Chi l’ha visto? e, ogni giorno, con una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 12,25 sulla stessa rete. “Due appuntamenti differenti che hanno in comune il medesimo obiettivo: la ricerca delle persone scomparse. La striscia”, racconta al Tempo, “accoglie le segnalazioni del pubblico in tempo reale e cerca di dare un primo valido contributo al ritrovamento di chi ha fatto perdere le tracce di sé”.
In prima serata, cambia la location della trasmissione. Sarà il cuore di Chi l’ha visto?: la redazione. “Faremo vedere al pubblico le modalità del nostro lavoro dal momento in cui riceviamo una segnalazione e tutto quello che c’ è dietro la preparazione di ogni puntata”. La Sciarelli assicura un’attenzione particolare alle famiglie colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto: “Nostri inviati saranno impegnati a vigilare se le promesse fatte dalle istituzioni locali e nazionali saranno mantenute. E documenteremo tutto in diretta”.
Giunta alla dodicesima conduzione, la conduttrice è conscia dell’utilità sociale del suo programma: “Noi disponiamo di un archivio ricco di informazioni che viene consultato anche dalle forze di polizia”.

Libero

Torna in alto