Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento, il trailer del film Netflix

La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) il 26 agosto

Ambientato negli anni ’80, Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento è un film di genere crime action in uscita su Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale regalando un primo sguardo sul lavoro.

SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, IL TRAILER E IL CAST

Inseguimenti e azione sono al centro del filmato pubblicato nelle scorse ore, nel cast Yoo Ah-inKo Kyung-pyo e Lee Kyoo-hyung. Il trailer ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico ricevendo numerosi commenti e più di 100.000 visualizzazioni su YouTube.

SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, LA TRAMA

Parallelamente, il sito ufficiale di Netflix ha distribuito la sinossi della pellicola, questo il testo: “Nei giorni che precedono le Olimpiadi di Seoul del 1988, una squadra di piloti e meccanici sotto copertura cerca di smantellare un enorme giro di riciclaggio di denaro”.

SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, LA DATA DI USCITA

Infine, Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha annunciato la data di distribuzione di Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento, ovvero il 26 agosto.

Torna in alto