Brooklyn Beckhman posa per la cover di Variety

Il modello, classe 1999, ha posato per la copertina del magazine Variety

Il primogenito di Victoria e David Beckham è la star della copertina del nuovo numero del magazine. Nelle scorse ore Variety ha pubblicato la cover con Brooklyn Beckham sull’account Instagram che conta oltre 1.300.000 follower.

BROOKLYN BECKHAM, IL POST SU INSTAGRAM

Brooklyn Beckham è il primogenito della coppia britannica che nel corso degli anni si è imposta per iconicità nel settore della moda.

Il modello, classe 1999, è tra le star in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Poco fa Variety ha condiviso la copertina con protagonista proprio Brooklyn Beckham.

Lo scatto ha immediatamente conquistato il pubblico ottenendo nel giro di breve tempo numerosi commenti e più di 3.000 like.

Nei giorni scorsi David e Victoria Beckham hanno conquistato tanta attenzione mediatica per il video condiviso su Instagram in cui è stato possibile vedere Posh Spice esibirsi al karaoke sulle note di una della canzoni più iconiche delle Spice Girls, ovvero Stop.

Il filmato è immediatamente divenuto virale collezionando più di sette milioni di visualizzazioni, tra i commenti anche quello dell’amica e collega Mel C: “Bello vederti iniziare le prove!”.

Torna in alto