Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri: “E’ l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi”

Per la prima volta Ambra Angiolini parla delle sue storie d’amore con Francesco Renga,  padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, e con Massimiliano Allegri. 

“Due anni fa il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”, ha detto in un’intervista a Vanity Fair. “Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”.

A 41 anni l’ex ragazza di Non è la Rai si sente molto più consapevole e matura, anche sicura di sé: “Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa. Voglio ancora piangere per le cose che mi interessano e godermi persino un fallimento perché ho imparato a soffrire senza tapparmi le orecchie. Finché non ti concedi la possibilità di sentire il dolore sulle tua pelle non solo non risolvi i tuoi problemi ma non fai un solo passo in avanti verso la verità”.

Ma certamente la serenità di questo periodo è anche merito di un uomo non comune, Allegri: “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.

Blitzqutodiano.it

Torna in alto