“Pensa Ridi Canta” rinviato al 5 settembre

L’appuntamento con “Pensa Ridi Canta”,  festival ideato da Vincenzo Scardapane, è stato rinviato al 5 settembre in una nuova location, il cortile di Palazzo d’Avalos.

Naturalmente i biglietti già venduti saranno totalmente rimborsati e sarà possibile acquistarne di nuovi ad un costo ridotto (solo 15 euro), che – vi ricordiamo – permettono l’accesso all’intera serata.

Vi invitiamo a partecipare all’evento, perché incentrato sulla mescolanza della cultura letteraria e teatrale, con l’intrattenimento ridanciano. L’incipit della serata avverrà, alle 20 e 30, con la presentazione del libro “Calci in bocca alla romana” (Ultra Edizioni, 2017), dell’esordiente Fabio Marson, che racconterà la varietà umana (o commedia umana, se pensiamo a Balzac) osservata durante i suoi tragitti sui mezzi pubblici di Roma e Trieste, luogo natio. Alle 21 e 30, si paleserà magicamente il teatro sociale, “Si Tratta di… Noi”, pièce  teatrale scritta e interpretata da Stefania Pascali e diretta da Luigi Cilli, che tratterà il triste fenomeno della tratta umana e che si avvarrà della presenza di alcune ragazze, testimoni dell’atroce orrore. L’epilogo avverrà alle 22 e 3o,  con l’irresistibile comicità festosamente popolare di Enzo e Sal, notissimo duo della celeberrima trasmissione di Rai 2, Made in Sud.

Post scriptum di carattere esplicativo. Info e prevendita: 342.9445506. Pagina facebook https://www.facebook.com/pensaridicanta  email: info@spettacolab.com

Torna in alto