UeD Diego Daddi ha il Covid, Elga Enardu: “Rabbia e paura, non sta bene”

Il compagno di Elga è risultato positivo al tampone dopo aver preso parte a un matrimonio: la situazione

Brutta tegola per Diego Daddi che ha scoperto di aver contratto il Covid nei giorni scorsi. Il tampone molecolare non ha lasciato dubbi. E non solo il tampone, visto che l’uomo, come ha spiegato la sua compagna Elga Enardu – ex volto di Uomini e Donne –, non è asintomatico. A innescare il contagio, come riferito sempre da Elga, con ogni probabilità la partecipazione recente a un matrimonio.

La Enardu ha riferito che non crede di essere stata infettata, “anche perché ho avuto il Covid a marzo. Farò comunque un altro tampone e la quarantena”, ha aggiunto. Spazio poi a come avrebbe contratto il virus Daddi e pure ad uno sfogo. “Siamo andati a un matrimonio una settimana fa, lui ha fatto il tampone molecolare prima. Qualcosa è andato storto. Mi fa incaz…re che abbiamo speso 97 euro, questo mi fa incaz…re. Per noi per fortuna non è un problema, ma vogliamo metterli gratis questi test? Qualcuno va ai matrimoni e non fa il tampone perché forse non può permetterselo”.

Il discorso di Elga non fa una piega ed riassumibile così: visto che l’esborso economico per fare un test molecolare si avvicina ai 100 euro in alcune zone, capita che chi non può permetterselo non lo faccia e che di conseguenza aumenti il rischio di diffondere focolai di coronavirus.

Quindi le parole sulle condizioni di salute del compagno: “Diego non sta bene, ha già iniziato una cura. Non è asintomatico. Speriamo non abbia beccato una variante”. La Enardu, tuttavia, si fa forza, cerca di restare positiva e di non cedere allo sconforto. Infatti scandisce che “andrà tutto bene”.

E ancora: “Ho delle sensazioni bruttissime: rabbia, paura, preoccupazione”. L’ex protagonista di Uomini e Donne fa anche mea culpa, affermando che quando ci si infetta significa che da qualche parte è stato commesso un errore.

Gossipetv.com

Torna in alto