Parla Francesca Kirchmair, l’ex fidanzata di Giulio Berruti è velenosa su Maria Elena Boschi: “Sono sorpresa, la signora ha 15 anni più di me…”

La modella e l’attore sono stati insieme per oltre tre anni. Convivenza compresa a Los Angeles. E ora, ecco che prende la parola sulla coppia da poco uscita allo scoperto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è francesca-kirchmair.jpg

Si chiama Francesca Kirchmair, è una modella di origini austro-svizzere, ha soli 23 anni, ma un caratterino davvero deciso. Alpunto che non le manda certo a dire né al suo ex compagno, né alla deputata che ora fa coppia fissa con l’attore…
QUANDO È INIZIATO L’AMORE – Il fatto è che, stando ad alcuni rumors che girano da tempo, Giulio Berruti avrebbe cominciato la relazione con Maria Elena Boschi mentre era ancora ufficialmente fidanzato proprio con Francesca Kirchmair.

E le parole della giovanissima modella non fugano i sospetti, anzi: “Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati”, dice a ilGiornale Francesca Kirchmair. “Eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista in tv  che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali.Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche della situazione”. Un amore che durava da oltre tre anni, fatto di grande passione e anche di convivenza a Los Angeles, dove Francesca vive da (quasi) sempre e dove Giulio Berruti è rimasto tanto tempo per motivi professionali.

“DELLA SIGNORA NON MI PREOCCUPO…” – Francesca Kirchmair si spinge anche oltre: “Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane. Mi sono distanziata da questa situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a oggi che lui e la signora Boschi sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me”. E se non bastasse questa veleno, Francesca Kirchmair conclude con l’ultima puntura: “È tutto un po’ ‘tossico’, non mi interessa quello che potrebbe essere vero o no o chi o cosa dovrei credere io. Io sto benissimo dove sono e le cose vanno avanti molto bene per me qui in America”.

Oggi.it

Torna in alto