Da domani andrà in onda, su Italia1, “W Radio Playa”

Da domani, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.00, su Italia 1 debutta “W Radio Playa”, il programma che porterà il telespettatore nel cuore dell’estate.

Diletta Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti musicali e personaggi del mondo dello spettacolo. Si parlerà d’estate, di musica e dei trend più attuali. Ma non mancheranno le ultimissime e le curiosità inerenti agli artisti protagonisti delle esilaranti e imprevedibili interviste.

I due conduttori, inoltre, si collegheranno con I Panpers, che, direttamente da Rimini, coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore.

Tra gli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate J-Ax, Annalisa, Baby K, Elodie, Irama, Pierluigi Pardo, The Kolors, Paolo Ruffini, Andrea Mainardi, Giusy Ferreri, Takagi&Ketra, Scintilla, Gianluca Impastato e Francesco Gabbani.

Torna in alto