Podovis lancia la sua prima campagna in tv

Podovis, brand del gruppo Tavola S.p.A, specializzato in prodotti cosmetici e solette pensati per il benessere di gambe e piedi, lancia la sua prima campagna adv in tv. Non potevano che essere i piedi i protagonisti del nuovo spot Podovis che sarà in onda dal 16 luglio su La7 e La7D.

“Podovis è un brand storico della nostra azienda, ma solo ora abbiamo deciso di approcciare il mezzo televisivo. I motivi sono molti, in primis una nuova strategia di approccio al mercato che permetterà una maggiore visibilità dei prodotti e ne fornirà un’immagine più attuale e competitiva. Luglio ci è sembrato quindi il momento migliore per affacciarci nel panorama televisivo: quale stagione più dell’estate vede i nostri piedi protagonisti?”, ha dichiarato Giorgia Re, Group Brand Manager & INBD Manager.

Uno spot pensato per un pubblico trasversale, declinato in 15” e 10”, che sarà in onda fino al 5 agosto durante i break pubblicitari delle principali trasmissioni d’intrattenimento e di informazione dei due canali tv.

Per la creatività e realizzazione dello spot Podovis si è affidata all’agenzia The Others, mentre la planning strategy è stata affidata a Mec.

Pubblicità Italia

Torna in alto