BLAKE LIVELY, MAMMA CHE BELLO!

L’attrice, in attesa del secondogenito, continua la promozione di The Shallows, il suo ultimo film, e intanto cerca casa a New York con il marito Ryan Reynolds. Nessun trasferimento definitivo in vista, però. La privacy della famiglia resta la priorità e i figli cresceranno lontani dai riflettori. «Noi abbiamo scelto questa vita, loro no»

ryan-reynolds - blake lively C’è chi ai figli proprio non pensa, come Jennifer Aniston, su tutte le furie per i gossip su una sua presunta (ennesima) gravidanza diffusi poche settimane fa, e chi, come Blake Lively, invece non vece l’ora di allargare la famiglia.
Moglie di Ryan Reynolds dal 2012, madre di James, 18 mesi, che a dispetto del nome è una femminuccia, aspetta il secondogenito per l’autunno, e sta vivendo la sua stagione più felice, nel privato e sul set.
Impegnata nella promozione del suo ultimo film, The Shallows, fa la spola tra New York e Bedford, nel Massachusetts, dove vive con la famiglia. La coppia negli ultimi giorni è stata avvistata a New York in cerca di casa. Difficile però che decidano di trasferirsi definitivamente in città, perché i due attori vogliono per i figli un’esistenza normale. «Noi abbiamo scelto questa vita, lei no», ha detto Blake di recente a Marie Claire UK riferendosi alla primogenita. «Vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi». Un’infanzia serena, lontana dal gossip.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto