AURORA RAMAZZOTTI: «MA LA PATENTE?»

La 19enne non avrebbe superato per la seconda volta l’esame di guida. Una bocciatura che, a quanto pare, le è costata cara: un programma al volante da non potere più condurre. Lei, intanto, preferisce scherzarci su

aurora ramazzottiAurora Ramazzotti e la «guida» non vanno molto d’accordo. La 19enne non avrebbe superato l’esame della patente per la seconda volta. Una bocciatura che, a quanto pare, inizia a costarle caro.
Aurora per questo motivo avrebbe perso la possibilità di condurre un programma Sky, dopo la conduzione con successo del Daily di X-Factor. Una sorta di karaoke al volante, come racconta Chi, girato interamente in macchina. Show che chiaramente senza patente «non s’ha da fare».
Al suo posto, secondo i ben informati, ci sarà Lodovica Comello, 26 anni, già al timone di Italia’s Got Talent, sempre su Sky.
Il primo esame la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker l’aveva sostenuto appena maggiorenne, ma purtroppo per lei con esito negativo. Due settimane fa è tornata tra i banchi della motorizzazione. E anche stavolta lo scritto le sarebbe stato fatale.
Lei, intanto, preferisce non commentare le indiscrezioni sul programma. Ma sulla «relazione complicata» con la patente ci scherza su. Sui social – il suo profilo Instagram supera i 500mila follower – ha condiviso una foto dalla discalia ironica: «Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure… “ma la patente?”». Nel senso che per la 19enne la domanda più imbarazzante comincia a non essere quella che riguarda un ipotetico fidanzato al momento non presente, ma quella riferita all’esame di guida.
Per quanto riguarda l’amore, del resto, Aurora ha messo le cose in chiaro a inizio stagione: «Questa per me sarà un’estate da single».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto