BARBARA D’URSO RISPONDE AI RUMORS SUL SUO AVVENIRE IN TV

Negli ultimi giorni circolavano voci secondo le quali Barbara d’Urso potrebbe lavorare per l’emittente locale TeleSud. Di recente, la presentatrice è intervenuta sui social per chiarire la situazione.

Il chiarimento di Barbara d’Urso

Come è noto, Barbara d’Urso ha presentato, insieme a Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti, un evento dedicato al Trapani Calcio. A precedere la sua partecipazione, sono apparsi dei manifesti online e le parole di Valerio Antonino, proprietario del Trapani e di TeleSud:

“Avremo una conduttrice bravissima e simpatica, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso. Stiamo discutendo con lei su possibili collaborazioni per il futuro della nostra emittente. Metteremo anche in vendita delle bandiere…”

Molti, quindi, hanno pensato che Barbara potrebbe trovare una nuova collocazione proprio in questo canale televisivo. Tuttavia, almeno per ora, non sarà così, in quanto Barbara è impegnata in nuovi progetti professionali. Lo ha spiegato la stessa conduttrice attraverso una Story sul suo profilo Instagram:

“Le recenti parole del presidente Valerio Antonino, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere state fraintese. Ha dichiarato in un’intervista di avermi proposto una collaborazione con TeleSud, TV di sua proprietà e in crescita, e ne sono onorata.
Tuttavia, al momento, non vedo la possibilità che questo progetto possa realizzarsi a breve a causa dei vari impegni professionali che avrò nel prossimo futuro e non prevederebbe comunque la mia presenza in video”.

Al momento non è chiaro quali siano questi nuovi impegni lavorativi e se prevedano un ritorno in televisione o meno. Appena avremo ulteriori notizie, non esiteremo ad aggiornarvi. Per ora, non resta che attendere, consapevoli che i fan attendono con impazienza di rivederla alla guida di qualche programma.

Torna in alto