Battiti Live Bari, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2022

Partirà il 17 e il 18 giugno da Bari il grande show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra gli ospiti che si esibiranno sul palco troveremo Achille Lauro, Elodie, Fedez e tanti altri

Ritorna il grande successo dell’estate, Battiti Live, e riparte da Bari il 17 e il 18 giugno. Il prossimo weekend, dunque, si tornerà a cantare e ballare al ritmo delle canzoni che animeranno l’estate del 2022. Alla conduzione del programma ci saranno, ancora una volta, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Il festival estivo della musica inizierà da Bari, nello specifico dal lungomare Imperatore Augusto, per poi spostarsi in altre città della Puglia.

LE TAPPE DELLO SHOW MUSICALE

La prima location sarà molto suggestiva: il lungomare Imperatore Augusto di Bari. Da qui Battiti Live si muoverà verso Gallipoli e Trani. Sul palco dell’evento, che ospita le esibizioni dal vivo dei cantanti più importanti del panorama musicale italiano e internazionale, si scateneranno tantissimi artisti. Questi ultimi saranno anche i protagonisti di alcune performance on the road in alcune delle più incantevoli località della regione.

Ecco le altre tre date ufficiali:

Sabato 2 luglio – Gallipoli

Domenica 3 luglio – Gallipoli

Domenica 10 luglio – Trani

I CANTANTI PRESENTI E I BIGLIETTI

Da poche ore sono stati confermati gli artisti che saranno presenti il 17 e il 18 giugno a Bari. Tra di loro troveremo: Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Il Volo, Alessandra Amoroso, Boomdabash, Annalisa, Fred De Palma, Coez, Pinguini Tattici Nucleari, Sangiovanni, Francesco Gabbani, Luigi Strangis, Alex, Albe, Francesco Renga, Aka 7Even, Noemi, Matteo Romano, Mr. Rain, Alfa, Rocco Hunt, Rhove, The Kolors, Elettra Lamborghini, La Rappresentante di Lista, Fabrizio Moro, Baby K, Vegas Jones, Room9, Nika Paris, Gabry Ponte, Federico Rossi, Lola Indigo, Boro Boro, Hal Quartièr, Mecna & Coco. La partecipazione a Battiti Live è gratuita. Inoltre, per chi non potesse essere presente, sarà possibile seguire l’evento sui social di Radio Norba e tenersi aggiornati grazie all’hashtag #battitilive. Lo show andrà anche in onda, in date ancora da stabilire, su Italia 1 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

CONFERMATA NEL CAST ANCHE MARIASOLE POLLIO

La ventesima edizione dello show vedrà, accanto ai due conduttori, anche la presenza della nota influencer Mariasole Pollio. Il direttore artistico di Radio Norba e Battiti Live, nonché showman, Alan Palmieri si è detto “Felicissimo di ritrovare tutti gli artisti ed Elisabetta, ma anche Mariasole e il cast artistico e tecnico. La musica ci unisce e ci fa stare bene.” Elisabetta Gregoraci ha precisato di essere “entusiasta di fare parte ancora una volta di Battiti Live. Sarà stupendo poter rivedere le piazze piene di gente e riabbracciare il pubblico dal vivo. Tenetevi pronti perché stiamo arrivando!” Il corpo di ballo, capitanato da Federica Posca, vedrà il grande debutto nello show di tre ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi: Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Cosmary Fasanelli. Confermati Tommaso Stanzani, attualmente impegnato come primo ballerino nello spettacolo di Andrea Bocelli, Martina Miliddi, Kristijan Besirovic, Megan Ria, Klaudia Pepa, Maria Grazia Tallei e Christian Roberto. Il regista è Luigi Antonini (X Factor), le scenografie sono di Luigi Maresca e la fotografia è di Massimo Pascucci.


Torna in alto