L’ex tronista Giorgio Alfieri: “Maria, fammi tornare sul trono”

«Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare», a parlare Giorgio Alfieri, uno dei tronisti storici di “Uomini e donne”, che durante la trasmissione ha conosciuto ed ha avuto una figlia con Martina Luciani: «La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per “risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù».

Il grido d’aiuto è per Maria De Filippi perché Alfieri vorrebbe un ritorno alle origini: “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.

I due si sono incrociati (“Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per Maria come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata”), ma a “Uomini e donne” potrebbe trovare l’amore: “Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

 

Torna in alto