Ambra Angiolini svela un sentimento profondo: ‘Può succedere che due persone separate si dicano ancora Ti Amo’

Ambra Angiolini ha fatto una sincera rivelazione sul suo rapporto con l’ex compagno Francesco Renga durante il Riviera Film Festival a Sestri Levante. Nonostante la separazione avvenuta nel 2015 dopo dieci anni di relazione e due figli, Ambra ha svelato che è possibile che due persone separate si dicano ancora “ti amo”.

La coppia ha festeggiato insieme il compleanno di Ambra e anche quelli dei loro figli. Ambra ha spiegato che non è sano rimanere insieme solo per i figli, perché questa situazione può trasmettere un peso e una difficoltà inutile ai bambini. Secondo lei, è importante cercare la propria realizzazione personale per diventare persone migliori.

Ambra ha dichiarato: “Siamo contenti che tanta gente ogni volta che postiamo un video ci dice: ’Perché non tornate insieme?’. E’ un po’ l’effetto dei film d’amore, delle commedie che ci piacciono tanto guardare. Io ho visto cento volte Dirty Dancing, ed è bello che anche noi facciamo quell’effetto. Ma proviamo semplicemente a pensare che, quando non si fa la guerra, possiamo imboccare la strada della pace. E pensiamo di voler vivere in un mondo che non si distrugge da solo. Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. E’ chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato che noi condividiamo felicemente”.

Ambra ha enfatizzato che nonostante la fine della relazione amorosa, il legame rimane forte grazie a un amore profondo che è esistito nel passato e che continuano a onorare rispettosamente.

Torna in alto