Jessica Selassié contro Maurizio Costanzo

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié sono state alcune delle concorrenti del programma. Il legame tra fratelli e sorelli dall’altro canto è stato uno dei temi più affrontanti durante l’esperienza nella casa. Le tre sorelle sono sempre apparse unite, sostenendosi e difendendosi a vicenda.

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show che ha visto tra gli ospiti i due altelti ormai molo uniti Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, è stato affrontata la rottutra tra Bortuzzo e Lulù. Le parole usate durante lo show hanno scatenanto il malcontento di Lulù, ma anche della sorella maggiore Jessica Selassiè:


“No comment.” È stata questa la reazione di Jessica Selassié alle parole utilizzate al Maurizio Costanzo Show in riferimento a Lulù.

Maurizio Costanzo ha chiesto a Bortuzzo  “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. 
La risposta di Manuel, subito dopo, è stata: “L’ho lasciata. Lei fa la sua vita e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Successivamente, al termine della puntata, rivolgendosi nuovamente a Manuel Bortuzzo, Costanzo ha affermato: “Manuel, alla ragazza sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”. “E invece c’è Aldo“, ha risposto prontamente il giovane nuotatore.

Lulù non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, al contrario di sua sorella Jessica che, è subito accorsa in sua difesa.

Torna in alto