“Il sesso a orari impossibili…” ​Le rivelzioni hot di Simona Izzo

I 25 anni di matrimonio che Simona Izzo e Ricky Tognazzi si apprestano a festeggiare non sembrano aver spento i bollenti spiriti della coppia del cinema italiano, anzi. Durante un’intervista rilasciata al settimanale F, l’attrice e regista ha confessato di vivere un amore ancora passionale con il suo compagno e di aver riscoperto una piacevole quotidianità con lui grazie alla recente quarantena.

L’emergenza causata dalla pandemia da coronavirus ha costretto tra le mura domestiche anche Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Se per molte coppie la convivenza forzata h24 è stata difficile e complicata sotto molti aspetti, per l’attrice e regista 67enne la quarantena è stata in realtà l’occasione per rinsaldare un amore lungo un trentennio: “Vivo da 34 anni giorno e notte con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo, la nostra storia è molto sfaccettata e compiuta”. Sulle pagine del settimanale F, Simona Izzo ha raccontato un lato inedito di Tognazzi, abile cuoco ai fornelli e tuttofare nelle faccende di casa. Lo ha documentato lei stessa nelle ultime settimane, pubblicando sui social numerosi scatti della loro vita quotidiana e di Ricky spesso immortalato con le mani in pasta in cucina. Poco importa che l’attore, 65 anni, di recente abbia svelato a “Vieni da me” che, fosse stato per lui, non avrebbe sposato la Izzo alla quale cedette dopo molta “insistenza”.

Sempre al settimanale Simona Izzo ha ammesso di avere una felice vita sessuale e di non annoiarsi affatto sotto le lenzuola, nonostante i venticinque anni di matrimonio che festeggiano proprio quest’anno. La passione che li lega ormai dagli anni ’80 sembra non essere mai scemata, sia fuori che dentro il letto: “Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio ci gira meglio. A volte ci sembra di rubare il tempo al lavoro e questa cosa la troviamo eccitante, visto che non abbiamo mai smesso di lavorare alla prossima serie Mediaset con Sabrina Ferilli che doveva partire ad aprile”. Una confessione piccante che non stupisce, visto che Simona Izzo è conosciuta per non avere peli sulla lingua, come quando, mesi fa, definì Diletta Leotta una “cretina” per aver auto celebrato la sua bellezza all’ultimo Festival di Sanremo.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto