Cristiano Malgioglio e il fidanzato 38enne: “È un nutrizionista, gestisce una palestra a Istanbul”

Cristiano Malgioglio, da sempre molto riservato circa l’identità del misterioso fidanzato turco, rivela qualche dettaglio a proposito del 38enne al quale si accompagna da anni pur non ne avendone mai mostrato il viso: “È un nutrizionista, assieme al fratello gestisce una palestra nel cuore di Istanbul”.

Cristiano Malgioglio racconta al settimanale Chi qualche dettaglio a proposito del misterioso fidanzato 38enne al quale si accompagna da tempo. L’uomo ha origini turche e vive a Istanbul, dove gestisce una palestra insieme al fratello. Cristiano racconta per la prima volta qualcosa di più preciso in merito all’identità del suo compagno, che non sarebbe il 35enne di Dublino del quale parlava fino a qualche anno fa: “È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”.

Malgioglio racconta di avere incontrato per caso il misterioso fidanzato durante un soggiorno nella città turca: “Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.

Cristiano, che sarebbe nato a Ramacca il 23 aprile 1945, avrebbe 75 anni. Diversi gli anni che lo separano dal fidanzato 38enne ma per l’artista non si tratterebbe di un problema: “Riuscirebbe mai a immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia”. Poi aggiunge che il compagno si sarebbe innamorato pur non conoscendo la sua fama da artista: “Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.

FanPage

Exit mobile version