Bianca Atzei liquida Max Biaggi: “Ora ho una nuova storia d’amore”

Bianca Atzei si confida a Domenica Live. E spiega: “Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”. Anche se non dimentica Max Biaggi

Bianca Atzei ospite a Domenica Live, programma in onda su Canale 5, racconta e spiega la sua nuova vita. Ma non dimentica la storia d’amore con Max Biaggi.

La confessione

“Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui – spiega a Barbara D’Urso -. “Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Eppure, nonostante il tempo passato dalla rottura, la Atzei non comprende ancora i motivi che hanno portato la relazione ha naufragare: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”.

Un dolore indescrivibile quello della cantante, che no ha mollato il compagno un secondo, neppure dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto. “Io in un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina”.

Ma la domanda che a Domenica Live non evitano di fare è cosa c’è ora nel cuore di Bianca. E lei risponde: “Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”. Ma ammette che non dimentica Max: “Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”.

Rachele Nenzi, il Giornale

Torna in alto